lunedì 19 maggio 2008

cotta e stracotta

Casa de los niños, 19 maggio 2008

Carissimi, sará un messaggio a spezzettoni, visto che é tardi e sono un po' indietro con i lavoretti di casa. A dire il vero, dovrei essere a letto, visto che é quasi mezzanotte, ma siamo soli in casa con Anna, l'amica di Toano che é venuta a darci una mano per un mese, e le faccende sono tante, e non si puó sempre rinviare a domani.

Comincio inviando alcune foto nostre, tanto non credo che vi stanchiate di guardarci in faccia, e poi sono le foto di 'casa', le ultime, che magari sarete contenti di ricevere. Tra una foto e l'altra io ne approfitto per spazzare, mettere su una macchinata di panni sporchi in lavatrice e dare un'occhiata ai nostri pupetti su di sopra. La novitá bella di questo inizio di settimana é che Teresita é tornata a casa dall'ospedale, dopo aver superato una brutta polmonite, che ci aveva spaventati davvero.

Immaginatevi la festa degli altri bimbi quando l'hanno vista arrivare a casa, nel pomeriggio!
Le foto le ha fatte l'Anna, che ringraziamo tanto per la grandissima generositá con cui vive ogni momento qui con noi. Si capisce che alle nove di sera sia cotta e stracotta!

Nessun commento:

Posta un commento