giovedì 28 giugno 2007

a tutti diciamo GRACIAS, GRAZIE

Ciao, come gia' saprete siamo rientrati prima dalla Bolivia per motivi famigliari.Ci teniamo pero' a scrivere quest'ultima mail per concludere un percorso iniziato quasi due mesi fa. Avremmo voluto avere il tempo di parlarvi dell'ultima piccolina di casa, Maria Rene'; dei ragazzini: Giovanna e della sua brutta storia, di Anahi, la sorella di M.Rene', di Antonio , di Gustavo, di quanto siamo andati a riprenderlo sotto in ponte la settimana scorsa, dopo che era scappato da casa sua. Non abbiamo fatto in tempo, ma quando saremo piu' liberi , a voce, potremo raccontarvi tutto.

Questi sono stati mesi intensi, vissuti a pieno,con delle energie spese, ma con tanta positivita' acquisita. Siamo tornati a casa con il cuore gonfio di tristezza, ma molto piu' grande dove ci stanno dentro tutti i nostri bambini della casa: Manuel, Sebastian, M.Rene' Evita; tutti i bambini del doposcuola, Filomena, la prof.che cucina e Victor Ugo, suo marito, le ragazze: Tania, Marcela, Alessandra, Magali', Vania, Candy e poi i ragazzi della domenica, le famiglie conosciute, e poi Ari, una persona davvero speciale che ha un posto per tutti nel suo cuore, grandi e piccoli.

Ci mancano tutti, per la loro semplicita', per la loro calma, per il loro modo di farci sentire in famiglia, per la loro bonta'. Di ognuno abbiamo portato un ricordo speciale, un'espressione, un sorriso e a tutti diciamo GRACIAS, GRAZIE davvero per averci aiutato a vivere questo periodo nel migliore modo possibile, con tanto affetto intorno e per capire, ancora di piu' che la ricchezza riempie le case, gli armadi, i garage, ma non il cuore.

Un abbraccio a tutti in Italia e in Bolivia
betty e pino

Nessun commento:

Posta un commento