mercoledì 24 dicembre 2008

Casa de los Niños, Bolivia, Natale 2008

Carissimi Amici! Carissime Amiche! Questo Natale sarà molto speciale per noi. Difatti, è la prima volta che lo festeggeremo insieme qui, nella nostra grande famiglia, nella cittadella Arcobaleno, con quasi 100 persone che vivono con noi. A mezzanotte ci troveremo tutti per la messa di ringraziamento nell'abbraccio di adorazione a Gesù che viene a farci il regalo più bello per le nostre vite.

Sarà un momento bello anche per noi e il sigillo di un sogno realizzato. E' il bene che trionfa e che ci fa fratelli e sorelle di tanti proprio come frutto della venuta di Gesù, un bimbo povero come quelli che conosciamo noi, che ha sofferto sin dall'inizio la mancanza di un tetto.

Questo sogno non sarebbe stato possibile senza l'aiuto concreto, il sostegno, la vicinanza, la preghiera, l'amore e l'amicizia di tutti voi che, pur da lontano, condividete l'appartenenza a questa bella e straordinaria famiglia. A nome di tutti, ringrazio ognuno, e ognuno ricorderemo in modo speciale stasera nella Santa Messa.

Auguri di cuore!
Ari e bimbi

Nessun commento:

Posta un commento