sabato 14 luglio 2007

Due compleanni all'anno non fanno mica male!

Ciao.
Mi sono dimenticato di dirvi che abbiamo saputo a Vacas, dalla zia, che domani, 15, é il compleanno vero dei Evita. Forse dovremo festeggiarlo, anche se lasceremo quello del nostro primo incontro con lei, il primo marzo. Due compleanni all'anno non fanno mica male! Dovremo avvisare Ivana...

Oggi siamo andati a riprendere Antonio. Nel pomeriggio era scappato Gustavo perché i genitori erano venuti a trovarlo e lui non ne voleva sapere. Proprio in quel momento, io ero in giro a portare a casa il gruppo di bambini che aveva finito la colonia. Alla sera, Gustavo é tornato. E' su in stanza con Antonio... Antonio sta bene e non mi ha sgridato molto per aver tardato tanto nel ricuperarlo. I genitori sono rimasti abbastanza soddisfatti di lui... Forse devo mandarlo a casa sua piú spesso... Con i genitori di Gustavo siamo rimasti d'accordo che lo riporteró a casa sua perché finisca gli studi ed anche perché non ho le forze per tenerlo qui. E non gli farebbe bene, tra l'altro... Vediamo domani cosa succederá quando gli dovró parlare di questo...

JManuel si é ripreso e ora mangia come un lupo e piange se non riceve doppia razione! Ieri notte sono stati tutti bravi e nessuno si é svegliato (o forse io ero cosí stanco che non ho sentito nessun lamento!)

Le giornate sono intense, con le minicolonie, ma vale la pena...
Un abbraccio!
Ari

Nessun commento:

Posta un commento