domenica 28 agosto 2011

Evita e la sua mamma

La mamma di Evita ormai è da tanto tempo all’ospedale. La sua salute è debole, mancano le forze perfino per respirare...ma quando la domenica l’abbiamo chiamata per telefono era fiduciosa e il nipotino Tullio gli ha chiesto una cioccolata per quando rientrasse a casa, ed Evita gli ha detto “Sai Mammi? Ti voglio tanto bene, ma tanto bene, come “diocito” ci vuole bene, così, ma anche un po’ di più” dopo queste parole come non continuare a lottare per la vita anche se si rimane attacati solo per un filo?

Noi crediamo che dobbiamo sostenere la nostra sorella Sandra con il nostro affetto e con la nostra preghiera e chiediamo ad ognugno di pregare a modo suo perchè Sandra possa continuare a voler bene e ad accompagnare la piccola Evita che ha ricevuto dal cielo questa mamma che tanto gli vuole bene.

Oggi il medico ci ha chiamato per dirci che lei è molto grave. Ci siamo riuniti per essere concordi nella preghiera e chiediamo a tutti di abbattere tutte le divisioni ed stringerci con un cuore solo accanto a lei per sostenerla in questo momento. Niente è impossibile per Dio e Sandra lo ha sempre saputo . Lei ora nel dolore è coccolata nelle mani di Dio che penserà a lei e ad Evita.

Nessun commento:

Posta un commento