mercoledì 18 aprile 2007

la corsa dei vasini

Ciao!

Anche oggi mi hanno chiamato persone del villaggio tropicale per dirmi che vari bambini stanno male e che vorrebbero che andassimo presto a trovarli... Forse riusciremo la prossima settimana. Stasera mi ha chiamato il papá di Raquel, la bimbina che nei giorni scorsi ha compiuto un anno . Sembra che stia male e che l'abbiano portata all'ospedale piú vicino ma i medici non ci saltano fuori... Cosí pure é per Ari Severino e per Ximenita Cartagena..

Ma non so come faremo se andiamo al villaggio a portare qui da noi i bambini ammalati... Io in questo periodo non riesco a dormire molto... con tanti bambini bravi, ma sempre piccoli... Ma importante é andare lá visto che non hanno molti appoggi... Un abbraccio, domani andiamo all'altipiano per vedere come stanno i nostri.

Ari e bimbi

Un'altra cosa ancora: voglio pure comunicare che i bambini hanno inventato un sport tutto loro, qui a casa: é la corsa dei vasini! Non so come gli sia venuto in mente, ma quando si mettono seduti sopra i vasini, cominciano a trascinarsi per tutte le stanze a fanno le corse a chi arriva prima in fondo alla stanza. Immaginatevi che divertimento! Ma non ci sono solo i vasini.
Oggi mando la foto dei bimbi con Marcela sul dondolo, qui in giardino. Bella, vero?
Inoltre, alla lista delle medicine aggiungo. sciroppi per la tosse naturali per bambini e vitamine sempre per bimbi

Grazie!!!

Oggi siamo stati a Ñuñumayani e abbiamo visto tutti i bambini. Spero riuscire a mandare le foto! Abbiamo portato viveri per tutte le famiglie. I bambini erano molto contenti e pure le famiglie. Io ho fatto il mio solito giro su e giú per i monti, con un po' di sforzi.... ma sono riuscito a rientrare. Le famiglie ci hanno regalato patate appena cotte nella terra, come segno di affetto. Tutto bene, dunque. Ora speriamo poter andare al tropico, a vedere i nostri bimbi ammalati.
Poi daremo notizie.

Nessun commento:

Posta un commento