mercoledì 27 agosto 2008

oggi é arrivato Jose' David

Volevo dirvi che oggi é arrivato José David. E' nato il 23 dicembre dl 2004, é idrocefalo, con atrofia cerebrale. Non parla e non cammina, cosa che porterá con sé per tutta la sua breve vita..., ma é sempre sorridente, ed é vispo e sveglio.


I bimbi della casa l'hanno ricevuto con molto entusiasmo e sono lí che gli fanno festa continuamente. E' un piccolo tesoro che siamo contenti di aver ricevuto nella nostra casetta, visto che 'non c'era posto per lui negli altri centri'. Speriamo di rintracciare la madre cosí viene pure lei da noi e se ne prende cura. Lui sta sempre nella sua culla e ci sguazza come un pesciolino, contento e brioso.


Ripeto quello che ho detto altre volte: non ci sentiamo eroi, ma non vogliamo neppure essere indifferenti alle richieste di aiuto che ci vengono sottoposte di volta in volta. Non potremo rispondere a tutte, ma pur con i nostri limiti, cerchiamo di essere una famiglia aperta.


Vedremo come va con il piccolo David (gli abbiamo ridotto il nome perché David per noi ha un significato molto speciale). Intanto ne gioiamo insieme!






Un abbraccio sempre piú grande a tutti!
Ari e piccoli monelli

Nessun commento:

Posta un commento